Utilizziamo i cookies per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Continuando la navigazione, ne accetti l’utilizzo

Ok

Le presenti CGV regolano l'acquisto, tramite modalità telematiche o per via telefonica, dei prodotti presentati sul sito www.beverup.it

Il contratto stipulato tra beverup.it ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di beverup.it. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente.

1. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente sia le condizioni generali che di pagamento di seguito trascritte.

2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati da ritardi o dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

3. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di www.beverup.it al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative.

Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire lievemente anche se riprodotta in studi fotografici, la tonalità varia in base al tipo di luce utilizzata in studio "luce calda/luce fredda/distanza tra il prodotto e l'illuminazione circostante e il tipo di fotocamera utilizzata.

4. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da beverup.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con beverup.it e da utilizzare nella causale del bonifico Bancario.

5. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, beverup.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

6. Il cliente può disdire l'ordine dando tempestivamente comunicazione all'indirizzo info@beverup.it e successivamente contattando i nostri operatori al numero: 080 543 0255

7. I tempi di consegna indicati nel sito sono quantificati in giorni lavorativi. Per le isole minori o le località disagiate è previsto un supplemento. In alternativa la merce e sempre disponibile gratuitamente in fermo deposito. Clicca qui per scaricare la lista delle località disagiate.

9. È onere del cliente al momento della consegna della merce piano strada controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (verifica di qualità). Eventuali danni, devono essere immediatamente segnalati al corriere/addetto che effettua la consegna (accettando la merce con una riserva oculata da scriversi nel DDT del corriere: Es: "scatola con dei fori sul lato", "scatola aperta e priva di nastro personalizzato", "scatola danneggiata", ecc.)

10. Ai fini di garanzia e indispensabile conservare accuratamente copia dello scontrino fiscale/fattura di vendita/ricevuta d’ordine corredata da certificato di garanzia oppure la confezione originale dell'articolo.

Prezzo e spese di spedizione

11. I prezzi dei prodotti pubblicati nella homepage o nelle diverse sezioni del Sito sono comprensivi di Iva e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel paese di destinazione dei Prodotti, ove questo sia diverso dall'Italia, che saranno a carico del Cliente. BerverUP si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi dei prodotti che sono riportati sul Sito. Eventuali modifiche ai prezzi di prodotti non saranno, tuttavia, efficaci nei confronti dei Clienti che abbiano già provveduto all'inoltro di un Ordine.

12.Nell'ambito del processo di inoltro dell'Ordine, potranno essere proposte da BerverUP, a completa discrezione di quest'ultima, diverse modalità di pagamento, quali, a titolo esemplificativo, il pagamento con carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro), il pagamento tramite sistema protetto Paypal, il pagamento mediante bonifico bancario con accredito entro 5 giorni dall'inoltro dell'ordine .

BerverUP non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali a titolo esemplificativo scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficolta di trasporto, incendi, alluvioni, abbondanti nevicate, allagamenti e danni ai macchinari industriali non dipendenti da BerverUP.

BerverUP provvederà a comunicare tempestivamente al Cliente il verificarsi di una causa di forza maggiore.

Cauzione

13.La cauzione viene richiesta per i prodotti con vetro a rendere.
La cauzione viene rimborsata solo alla restituzione di tutto il materiale in possesso del cliente (bottiglie e casse).
Se il materiale non viene restituito la cauzione sarà trattenuta.

Se la restituzione non è contestuale alla consegna di un ordine verrà richiesto un corrispettivo di 2€.

Obblighi del cliente

14.1 – Il Cliente dichiara e garantisce: (a) di essere un consumatore secondo quanto previsto all’art. 3 del Codice del Consumo; (b) di essere maggiorenne; (c) che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.; d) di aver letto, compreso e accettato le presenti condizioni di vendita, cui avrà dato opportuna conservazione;

14.2 – Il Cliente è l’unico responsabile della veridicità e della correttezza delle informazioni fornite durante la compravendita e obbligatorie ai fini della stessa tramite il sito www.beverup.it e si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni dei dati inseriti.

Diritto di Recesso

15.Il nostro principale obbiettivo e la tua soddisfazione: se hai deciso di restituire i prodotti acquistati dal nostro store devi semplicemente comunicarcelo entro 14 giorni dalla consegna.

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza obbligo di indicarne le ragioni, entro 14 giorni come da normativa del D.Lgs 206/2005.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

A norma di legge, le spese di spedizione o consegna relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.

Horeca service srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Horeca service srl rimborserà al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite coupon del valore della merce resa spendibile sul sito berverup.it  presso il negozio.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Horeca service srl accerti:

·         La mancanza della confezione esterna e/o dell’involucro contenente il prodotto acquistato

·         Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Per esercitare il diritto di recesso, e sufficiente informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta A.R. o PEC). L'importante e che tutto si concretizzi entro e non oltre il limite massimo previsto.

Foro competente

Il contratto di vendita tra il Cliente e Horeca Service s.r.l. s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza o di domicilio elettivo se ubicato nel territorio italiano; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Bari.

Top