Utilizziamo i cookies per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Continuando la navigazione, ne accetti l’utilizzo

Ok

GIN GLENDALOUGH WILD BOTANICAL 70CL

Limpido e brillante, avvolge l'olfatto con note fresche di lime e agrume, insieme a sentori resinosi e balsamici, pino mugo e lievi accenni floreali. L'assaggio rivela un primo impatto fresco di menta  per poi virare verso sentori speziati di pepe e chiodi di garofano fino al finale, quasi terroso e piuttosto persistente.

23,01 €
28,06 € - 18%
Tasse incluse

100% pagamenti sicuri
descrizione

La distilleria irlandese Glendalough è l’unica distilleria Irlandese a produrre gin stagionali: ogni anno vengono distillate le quattro versioni del gin, uno per stagione, con pochissime bottiglie tutte etichettate a mano indicando il numero del lotto, di bottiglia, la data di imbottigliamento e la data in cui sono sono state raccolte le botaniche stagionali. Qui vi presentiamo il suo Wild Botanical gin, che è la versione per tutte le stagioni: al naso note fresche di lime e agrume, oltre a sentori balsamici, ma anche pino mugo e lievi accenni floreali. In bocca l’impatto è fresco, con un netto sentore di menta, per poi offrirci sentori speziati, pepe e chiodi di garofano.

Formato: 70cl

G.Alcolica: 41%

540051

riferimenti specifici

Top